INFORMAZIONI GENERALI

 

SEDE CONGRESSUALE

Fiera del Levante, Bari

Ingresso Italo-Orientale

Lungomare Starita

70132 Bari

 

COME ARRIVARE

AEREO

Bari è servita dall’Aeroporto Internazionale “Karol Wojtla”, situato a circa 9 km a nord-ovest del centro di Bari con tempi di percorrenza per la sede congressuale di circa 25 minuti.

I voli sono operati dalle seguenti compagnie aeree (*):

ALITALIA

Milano Linate

Roma Fiumicino

EASYJET

Milano Malpensa

RYANAIR

Bergamo

Bologna

Cagliari

Genova

Roma Fiumicino

Pisa

Torino

Treviso

Trieste

VOLOTEA

Catania

 

Palermo

Venezia

Verona

BLUE AIR

Torino

* voli operativi fino a marzo 2018

SHUTTLE TEMPESTA

Il servizio shuttle Tempesta collega l’aeroporto di Bari con la stazione centrale. La durata del tragitto è di circa 30 minuti mentre il numero di fermate intermedie è pari a 2 o 3 (varia a seconda della direzione della corsa).

Il costo è di euro 4,00 a persona a corsa, acquistabile sul bus. La fermata si trova fuori il termina arrivi dell’aeroporto. Per maggiori dettagli su corse e orari su http://www.autoservizitempesta.it/orari.php

LINEA FERROVIARIA METROPOLITANA

La linea ferroviaria metropolitana rappresenta la soluzione più veloce per arrivare dall’aeroporto di Bari al centro città (e viceversa). Il servizio è attivo dalle ore 5.07 dal lunedì al sabato, dalle 5.54 la domenica fino alle ore 23.24 dal lunedì alla domenica.

La durata del tragitto è di soli 15 minuti e il costo è di euro 5,00 a persona a corso. Per maggiori informazioni su corse e orari su http://www.ferrovienordbarese.it/home

TRENO

La Stazione Centrale di Bari è il principale scalo ferroviario della città, distante circa 5 km dalla sede congressuale. Tempo di percorrenza in auto: 17 min. circa.

AUTO

La città di Bari è raggiungibile in auto tramite i seguenti collegamenti:

• Strada Statale 379 e SS16 da Lecce/Brindisi a Bari. Il percorso è rispettivamente di circa 150 Km e 117 Km

• Strada Statale 100 da Taranto. Il percorso è di circa 87 km.

• A14 da Barletta a Bari. Il percorso è di circa 66 Km.

 

COME MUOVERSI

TAXI

Il servizio Taxi dall’aeroporto è attivo in concomitanza dell’orario di apertura e chiusura dell’aeroporto (dalle ore 05.00 alle ore 24.00 circa). E’ situato in corrispondenza all’uscita dell’area Arrivi, garantisce un servizio esclusivo per viaggiare sicuri con il massimo comfort.

La durata della corsa dall’aeroporto alla sede congressuale è di 25 minuti circa.

Prezzo medio Aeroporto – Fiera del Levante: € 21,00

Per prenotare:

Radio Taxi Bari/Nuova CO.TA.BA: 080 554 33 33

NOLEGGIO AUTO

L’aeroporto offre al su interno un servizi di autonoleggio comprendente grandi compagnie europee come: Europcar, Avis, Hertz.

Se desiderate spostarvi autonomamente con l’auto, vi segnaliamo la presenza di zone a traffico limitato specialmente nel centro storico e di strisce blu a pagamento.

LINK UTILI

Trenitalia (www.ferroviedellostato.it)

Italo (www.italotreno.it)

Trasporto Pubblico Locale (www.amtab.it)

Aeroporto di Bari (www.aeroportidipuglia.it/homepagebari)

 
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Sarà rilasciato a tutti coloro che risulteranno regolarmente iscritti al Congresso.

ESPOSIZIONE TECNICO SCIENTIFICA

Nell’ambito del Congresso si svolgerà un’esposizione di prodotti farmaceutici e diagnostici, apparecchiature elettromedicali e pubblicazioni scientifiche.

SIMPOSI TECNICI

Offrono all’industria l’opportunità di presentare una valutazione approfondita su argomenti di grande interesse per l’ortopedia e la traumatologia.

SEGRETERIA SIOT E SEGRETERIA NUOVA ASCOTI

Durante i giorni del Congresso saranno in funzione, in area congressuale, la Segreteria SIOT e la Segreteria Nuova Ascoti.

ELEZIONI SIOT E NUOVA ASCOTI

Le votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo della SIOT  si svolgeranno sabato 10 novembre presso la Segreteria SIOT dalle 8.00 alle 16.00.

Le votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo della Nuova Ascoti si svolgeranno sabato 10 novembre presso la Segreteria Nuova Ascoti dalle 8.00 alle 16.00.

SEDUTA AMMINISTRATIVA SIOT

La seduta Amministrativa SIOT si terrà domenica 11 novembre dalle 11.00 alle 13.00.