COME PROCEDERE ALLE ISCRIZIONI DI GRUPPO 

Prima di procedere all’iscrizione di un gruppo, le aziende dovranno preliminarmente verificare l’elenco dei nominativi con la Segreteria SIOT per poterne conoscere la posizione associativa (Socio/Non Socio) inviando la lista dei nominativi via a e-mail a iscrizioni2018@congressosiot.it 

ISCRIZIONE GRUPPI SOCI 

(LE ISCRIZIONI APRIRANNO A BREVE)

Collegarsi alla piattaforma attraverso il seguente link

www.congressosiot.it

1) Inserire l’indirizzo di posta elettronica del Referente dell’Azienda che procederà alle iscrizioni di Gruppo e cliccare su “Avanti”;

2) Inserire una password a propria scelta;

3) Procedere con l’iscrizione dei nominativi secondo le istruzioni riportate nel portale.

La piattaforma non gestisce i “non Soci”.

La Segreteria OIC provvederà alla gestione delle sole iscrizioni per i Non Soci SIOT.

CANCELLATION POLICY:

Per cancellazioni pervenute entro il 10 ottobre 2018 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.

Per annullamenti effettuati dopo tale data sarà addebitata una penalità pari al 100% del valore cancellato.

 

ISCRIZIONE GRUPPI  NON SOCI 

(LE ISCRIZIONI SONO APERTE)

  • Le iscrizioni di gruppo sono possibili per tutte le aziende ed agenzie che intendano effettuare iscrivere di gruppo di almeno n. 5 persone.
  • E’ richiesto l’indirizzo di lavoro e l’indirizzo e-mail riferito a ciascun partecipante. Gli indirizzi e-mail delle aziende sponsor non saranno accettati come validi per poter procedere all’iscrizione del partecipante.Per effettuare l’iscrizione del gruppo al Congresso è necessario scaricare e compilare la lista nominativa riportata qui di seguito, previa verifica con la Segreteria Siot della posizione associativa:

Le iscrizioni saranno accettate fino al 26 ottobre 2018. La lista completa dei partecipanti da iscrivere dovrà essere obbligatoriamente inviata insieme al modulo di registrazione e al pagamento (per le quote di iscrizione applicate farà fede la data di ricezione del bonifico bancario) esclusivamente via email all’indirizzo registration2018@oic.congressosiot.it per funzionalità operative non potranno essere utilizzate liste ricevute via fax Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.

Ritiro del materiale congressuale (effettuabile da un rappresentate dell’azienda o dell’agenzia incaricata)

La possibilità di ritirare il materiale congressuale del gruppo prima dell’apertura ufficiale del Congresso è offerta a tutte le aziende/agenzie che ne faranno richiesta, per facilitare la procedura di registrazione dei loro ospiti. Invitiamo pertanto le aziende/agenzie interessate a contattare la Segreteria Organizzativa OIC – Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni, 3-4 settimane prima dell’inizio dell’evento per fissare un appuntamento in orario da concordare.

Questo servizio sarà effettuabile esclusivamente su appuntamento e su liste iscrizioni complete dei dati obbligatori richiesti. Non verrà consegnato il materiale delle iscrizioni con dati incompleti.

Diversamente sarà possibile solo il ritiro individuale da parte dei singoli partecipanti. Il materiale congressuale di ogni partecipante sarà disponibile al desk delle pre-registrazioni negli orari di apertura della segreteria, indicati nell’apposita sezione del programma.

PER PRENOTAZIONI ALBERGHIERE CLICCARE QUI.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti (iscrizioni, sistemazione alberghiera) potranno essere effettuati mediante

  • carte di credito:VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD
  • bonifico bancario intestato a: O.I.C. srl – Cassa di Risparmio di Firenze – Agenzia 1Viale Matteotti 20/r – 50132 FirenzeIBAN IT 39S0616002801000010628C00 – SWIFT/BIC CRFiiT3F

    Spese bancarie a carico del richiedente.

    Causale: titolo del congresso, nome e cognome del richiedente

ATTENZIONE!

Affinché l’iscrizione e/o la prenotazione alberghiera possano essere ritenute valide, è necessario avere già effettuato il pagamento al momento dell’invio della scheda di registrazione e prenotazione. Le schede che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere prese in considerazione.

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

In caso di annullamento si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC – Fax +39 055 5035230, E-mail: registration2018@oic.congressosiot.it

Iscrizioni, programma sociale e servizi di ristorazione:

  • Fino al 10 ottobre 2018 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
  • Dall’11 ottobre 2018 gli annullamenti non avranno diritto ad alcun rimborso.