PRENOTAZIONI ALBERGHIERE

Per usufruire del servizio di prenotazione alberghiera presso gli hotel selezionati tramite la Segreteria Organizzativa OIC inviare richiesta scritta all’Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni della Segreteria Organizzativa OIC a:

Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni Alberghiere della Segreteria OIC (fax 055 5035230 –registration2017@oic.congressosiot.it) oppure utilizzando il modulo scaricabile qui sotto:

SCARICA LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE HOTEL

Soltanto per prenotazioni effettuate tramite la Segreteria Organizzativa OIC entro il 30 Settembre 2017, potranno essere garantite le tariffe indicate nella tabella sottostante. Si consiglia di verificare l’effettiva disponibilità prima di effettuare la prenotazione; le richieste verranno evase in base alla disponibilità del momento fino ad esaurimento. Dal momento che il Congresso attirerà un gran numero di partecipanti, si consiglia vivamente di effettuare la prenotazione alberghiera quanto prima.

Non si effettuano prenotazioni telefoniche.

LISTA HOTEL CONVENZIONATI:

HOTEL 5* Indirizzo € netto IVA
Grand Hotel Villa Igiea Salita Belmonte 43 240,00 €
Grand Hotel Wagner Via Riccardo Wagner, 2 255,00 €
HOTEL 4* Indirizzo € netto IVA
Artemisia Palace Hotel Via Roma 195,00 €
Astoria Palace Hotel Via Montepellegrino, 62 113,00 €
Eurostar Centrale Palace Via Vittorio Emanuele, 327 145,00 €
Garibaldi Via Emerico Amari, 146 127,00 €
Giardino Inglese Via della Libertà 120,00 €
Grand Hotel Des Palmes Via Roma, 398 175,00 €
Ibis Styles Palermo Via Francesco Crispi, 230 145,00 €
Mercure Palermo Excelsior Via Marchese Ugo, 3 205,00 €
Mercure Palermo Centro Via Mariano Stabile, 112 220,00 €
Mondello Palace Hotel Viale Principe di Scalea 175,00 €
NH Palermo Foro Italico 154,00 €
Palazzo Brunaccini Piazzetta Lucrezia Brunaccini 165,00 €
Palazzo Sitano Via Vittorio Emanuele 114 125,00 €
Plaza Opera Via Nicolò Gallo, 2 165,00 €
Piazza Borsa Via dei Cartari, 18 205,00 €
Politeama Piazza Ruggero Settimo, 15 125,00 €
Porta Felice Via Butera 165,00 €
Principe di Villafranca Via Giuseppina Turrisi Colonna, 4 165,00 €
Quinto Canto Via Vittorio Emanuele, 310 139,00 €
Spendid La Torre Via Piano Gallo, 11 165,00 €
Spendid La Torre Via Piano Gallo, 11 193,00 €
Spendid La Torre Via Piano Gallo, 11 217,00 €
UcciardHome Via Enrico Albanese, 34/36 210,00 €
Vecchio Borgo Via Quintino Sella, 1 120,00 €
Villa Esperia Viale Margherita di Savoia, 53 130,00 €
HOTEL 3* Indirizzo € netto IVA
Casena dei Colli Via Villa Rosato, 20 90,00 €
Hotel Joli Via Michele Amari, 11 105,00 €
Hospitality Hotel Via Salvatore Morso, 41 105,00 €
Mediterraneo Via Rosolino Pilo, 43 115,00 €

Le tariffe indicate, calcolate in Euro, si intendono per camera per notte e includono pernottamento, prima colazione. IVA 10% da calcolarsi in aggiunta.

Download mappa di Palermo

 

IMPOSTA DI SOGGIORNO

Il Comune di Palermo richiede il pagamento di un’imposta di soggiorno da calcolarsi in aggiunta al costo della camera e si intende per persona a notte:

  • € 3,00 a persona per notte in hotel 5 stelle
  • € 2,00 a persona per notte in hotel 4 stelle
  • € 1,50 a persona per notte in hotel 3 stelle

 

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE DI GRUPPO

Per agenzie e/o aziende che desiderino effettuare prenotazioni per gruppi superiori alle 5 camere verranno applicate modalità e condizioni di prenotazione in base alla quantità di camere richieste. Si prega di contattare l’Ufficio Prenotazioni OIC per ricevere un’offerta specifica con modalità e condizioni.

 

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE INDIVIDUALI

Per ogni camera prenotata è richiesto all’atto della prenotazione il pagamento di un acconto a garanzia indicato nella tabella sotto. Il saldo dovrà essere versato entro il 10 settembre 2017.

Per richieste successive sarà richiesto direttamente il saldo dell’intero soggiorno.

HOTEL 5* da minimo
(IVA 10% inclusa)
a massimo
(IVA 10% inclusa)
acconto
Camera doppia uso singolo € 264,00 € 280,00 € 300,00
per la singola occupazione
Camera doppia € 286,00 € 360,00 € 380,00
per la doppia occupazione
HOTEL 4* da minimo
(IVA 10% inclusa)
a massimo
(IVA 10% inclusa)
acconto
Camera doppia uso singolo € 115,00 € 245,00 € 270,00
per la singola occupazione
Camera doppia € 140,00 270,00 € 295,00
per la doppia occupazione
HOTEL 3* da minimo
(IVA 10% inclusa)
a massimo
(IVA 10% inclusa)
acconto
Camera doppia uso singolo € 99,00 € 126,00 € 150,00
per la singola occupazione
Camera doppia € 126,00 € 138,00 € 165,00
per la doppia occupazione

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti (prenotazione alberghiera e programma sociale) potranno essere effettuati mediante:

  • carte di credito: VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD
  • bonifico bancario intestato a: OIC srl – Cassa di Risparmio di Firenze – Agenzia 1 Viale Matteotti 20/r – 50132 FirenzeIBAN IT 39S0616002801000010628C00 – SWIFT/BIC CRFiiT3F
  • Spese bancarie a carico del richiedente.
  • Causale: titolo del congresso, nome e cognome del richiedente

 

ATTENZIONE!

Affinché la prenotazione alberghiera e i servizi catering possano essere ritenuti validi, è necessario indicare i dati della carta di credito nell’apposito spazio sulla scheda di prenotazione, o avere già effettuato il bonifico ed allegarne copia alla scheda. Le schede che perverranno non corredate del relativo pagamento non potranno essere prese in considerazione.

 

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

In caso di annullamento dell’eventuale prenotazione alberghiera si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC – fax +39 055 5035230, e-mail: registration2017@oic.congressosiot.it

 

ANNULLAMENTI E CANCELLAZIONI (per prenotazioni su base individuale fino ad un massimo di 5 camere)

Per cancellazioni pervenute entro il 20 luglio 2017 verranno addebitate € 25,00 per spese di gestione.

Per cancellazioni pervenute entro il 10 settembre 2017 la caparra versata verrà trattenuta a titolo di penale

Per cancellazioni pervenute entro il 30 Settembre 2017 il saldo versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.

Per annullamenti effettuati dopo il 30 Settembre ogni cancellazione comporterà l’addebito dell’intero soggiorno a titolo di penale

In caso di no-show e partenze anticipate verrà addebito l’importo pari all’intero soggiorno.

 

COLAZIONI DI LAVORO E BOX LUNCH

Presso l’Area Catering, situata al piano interrato del Padiglione 20 dell’Area espositiva, è prevista l’organizzazione delle colazioni di lavoro a buffet con tavoli d’appoggio nei giorni di venerdì 20 ottobre, sabato 21 ottobre, domenica 22 ottobre e lunedì 23 ottobre al prezzo di € 31,00 (IVA 10% inclusa) per persona al giorno.

Saranno inoltre disponibili box lunch a € 18,00 (IVA 10% inclusa) l’uno. Coloro che hanno prenotato la colazione o il box lunch potranno ritirare i biglietti presso la Segreteria OIC all’atto della registrazione. Le richieste in sede congressuale saranno evase fino ad esaurimento della disponibilità.

Per prenotare i servizi catering cliccare qui