ISCRIZIONI SOCI SIOT

LE ISCRIZIONI ON LINE PER I SOCI APRIRANNO A BREVE

Le iscrizioni al congresso saranno gestite per i Soci direttamente dalla SIOT ( tel: 06-80691593), mentre i non Soci saranno gestiti dalla Segreteria Organizzativa AIM (tel: 06-33053.1).

Quote di iscrizione al Congresso (IVA 22% inclusa):

entro l’ 8/7 dal 9/7 al 21/10 ON SITE
Soci SIOT* € 100,00 € 120,00 € 140,00
Specializzandi Soci SIOT* Gratuita Gratuita Gratuita
Faculty € 100,00 € 100,00 € 100,00

*Soci in regola con la quota associativa

L’ISCRIZIONE AL CONGRESSO COMPRENDE:

  • ammissione alle sessioni scientifiche
  • accesso alla mostra
  • kit congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
  • volume degli Atti dei Corsi di Istruzione
  • attestato di partecipazione
  • cerimonia inaugurale e cocktail di benvenuto presso la sede congressuale

L’iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di approfondimenti sul tema, comunicazioni libere o poster. Sarà effettuato un controllo agli ingressi per garantire l’accesso solo ai partecipanti regolarmente iscritti

CANCELLATION POLICY:
Per cancellazioni pervenute entro il 4 ottobre 2018 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
Per annullamenti effettuati dopo tale data sarà addebitata una penalità pari al 100% del valore cancellato.

NOTA PER I DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:
Le iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere inviate unicamente utilizzando la scheda cartacea (richiederla a iscrizioni2019@congressosiot.it).
Non sarà possibile effettuare al momento iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni tramite il sistema on-line.
1) Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con Scissione di pagamento (addebito dell’IVA in fattura alla P.A.) dovrà essere inviato direttamente dalla P.A. l’ordine di acquisto, riportante il codice univoco PA (Identificazione Pubbl. Ammin.) attribuito ad ogni singola unità organizzativa (UO), ed ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
2) Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione scritta dalla P.A. (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante.