![]() |
![]() |
Cliccare qui per scaricare la scheda |
QUOTE DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO (IVA inclusa)
Soci S.I.O.T.* | fino al 31 luglio 2013 gratuita |
dal 01 agosto 2013 e on-site Euro 121,00 |
Non Soci S.I.O.T. | fino al 15 settembre 2013 Euro 160,00 |
dal 16 settembre 2013 e on-site Euro 210,00 |
Specializzandi** | gratuita | gratuita |
*se in regola con il pagamento della quota associativa all’atto dell’iscrizione
**l’iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della Scuola di Specializzazione
La quota di iscrizione al Congresso include:
- partecipazione alle sessioni scientifiche
- accesso alla mostra
- borsa congressuale
- abstract del Congresso
- attestato di partecipazione
- cerimonia inaugurale
- cocktail di benvenuto
Per partecipare a tutte le attività previste nell’ambito del Congresso è necessario iscriversi, compilando la scheda di iscrizione on-line o in formato PDF. Per motivi organizzativi, l’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 19 ottobre 2013. Per informazioni si prega di rivolgersi allo Studio Ega tel 06328121 fax 063240143 e-mail: hotel_iscrizioni@congressosiot.it. Le iscrizioni potranno essere effettuate anche in sede congressuale.
I Soci che devono regolarizzare la loro posizione associativa sono pregati di rivolgersi alla Segreteria SIOT (Via Nicola Martelli 3 – 00197 Roma, tel. 0680691593, fax 0680687266, segreteria@siot.it) prima del Congresso, al fine di evitare lunghi tempi di attesa in sede congressuale.
QUOTE DI ISCRIZIONE AI CORSI DI ISTRUZIONE
L’iscrizione a ciascun corso è di Euro 60,00 (IVA 21% inclusa) per persona.
Coloro che avranno effettuato la prenotazione e il pagamento del corso prescelto, troveranno il relativo coupon nel kit personalizzato all’atto della registrazione presso la segreteria congressuale. Eventuali richieste in sede congressuale potranno essere evase fino ad esaurimento dei posti disponibili.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni possono essere effettuate:
- on-line (consigliato)
- per fax/e-mail inviando la scheda di registrazione a: hotel_iscrizioni@congressosiot.it / Fax: 063240143
Informazione per i dipendenti di Enti Pubblici
Per poter usufruire dell’esenzione IVA – ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 – come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993, n. 537 – le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti dovranno inviare, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota d’iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione, e se il pagamento della suddetta fattura non dovesse pervenire entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale. In questo caso la fattura con l’IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.
PAGAMENTO
I pagamenti possono essere effettuati:
- con carta di credito: Visa, MasterCard
- con bonifico bancario intestato a:
Studio Ega Srl
IBAN: IT30G0100503213000000026131
(specificare la causale: 98° Congresso SIOT – Nome e Cognome ed allegare attestazione di avvenuto pagamento alla scheda di iscrizione)
CANCELLAZIONI
(Congresso, Corsi di Istruzione, Ristorazione, Programma Sociale)
Eventuali cancellazioni (congresso e/o corsi di istruzione) andranno comunicate per iscritto alla Segreteria Organizzativa e saranno soggette ai seguenti rimborsi:
cancellazioni effettuate | fino al 27 settembre 2013 | rimborso del 25% |
cancellazioni effettuate | dal 28 settembre 2013 | nessun rimborso |
Tutti i rimborsi verranno effettuati dopo il congresso.
GRUPPI
Per registrazioni di gruppo (almeno 5 partecipanti) si prega di contattare la Segreteria Organizzativa Ega. hotel_iscrizioni@congressosiot.it.