Informazioni

 

Segreteria Organizzativa

OIC

O.I.C. srl
Viale Matteotti 7 – 50121 Firenze
Tel. 055 50351 – Fax 055 5001912

Informazioni generali: info2014@oic.congressosiot.it
Iscrizioni e prenotazioni alberghiere: registration2014@oic.congressosiot.it
Mostra e sponsorizzazione: sponsor2014@oic.congressosiot.it

 

Sede Congressuale

Ergife Palace Hotel
Via Aurelia, 619 – Roma
www.ergifepalacehotel.com

Come Raggiungere la Sede Congressuale

In auto

Dalle autostrade A1, A12 oppure A24 immettersi sul Grande Raccordo Anulare fino all’uscita n. 1 Aurelia direzione Roma Centro-Vaticano. Seguire poi la Via Aurelia fino al civico 619.

In treno e Metro

L’hotel dista circa 10 Km dalla Stazione Termini alla quale è collegata la linea A della metropolitana in direzione Battistini fino alla fermata Cornelia che dista 1,5 Km dall’hotel.

In autobus

Per raggiungere l’Ergife Palace Hotel in autobus, le linee disponibili sono:
246 percorso da Malagrotta a Metro Cornelia (linea A)
247 percorso da Stazione Aurelia a Metro Cipro (linea A)

In aereo

Dall’aeroporto internazionale di Fiumicino Leonardo da Vinci, prendere il treno Leonardo Express fino alla stazione Termini e seguire le indicazioni di cui sopra.
Dall’aeroporto internazionale di Ciampino, prendere un autobus fino alla fermata Anagnina, quindi prendere la linea A della metropolitana fino a Cornelia.

In taxi

Il numero unico di prenotazione Chiamataxi di Roma Capitale è +39 06 06 09.
In alternativa, chiamare una delle cooperative:
Radio Taxi +39 06 3570
Samarcanda +39 06 5551
Pronto Taxi +39 06 6645
La Capitale +39 06 4994
Euro Cosmo +39 06 8822

Colazioni di lavoro e box lunch

E’ prevista l’organizzazione delle colazioni di lavoro a buffet nei giorni di sabato, domenica e lunedì al prezzo di € 35,00 (IVA 10% inclusa) per persona al giorno. Saranno inoltre disponibili box lunch prenotabili all’atto dell’iscrizione a € 20,00 (IVA 10% inclusa) l’uno. Le rispettive quote dei servizi catering saranno adeguate in funzione della variazione della aliquota IVA vigente. Coloro che hanno prenotato la colazione o il box lunch, potranno ritirare i biglietti in Segreteria all’atto della registrazione. Eventuali richieste in sede congressuale potranno essere evase soltanto in caso di disponibilità.

Attestato di Partecipazione

Sarà rilasciato a tutti coloro che risulteranno regolarmente iscritti al Congresso.

Esposizione Tecnico Scientifica

Nell’ambito del Congresso si svolgerà un’esposizione di prodotti farmaceutici e diagnostici, apparecchiature elettromedicali e pubblicazioni scientifiche.

Simposi Tecnici

Offrono all’industria l’opportunità di presentare una valutazione approfondita su argomenti di grande interesse per l’ortopedia e la traumatologia.

Segreteria S.I.O.T. e Segreteria Nuova A.S.C.O.T.I.

Durante i giorni del Congresso saranno in funzione, in area congressuale, la Segreteria S.I.O.T e la Segreteria Nuova A.S.C.O.T.I..

Elezioni S.I.O.T. e Nuova A.S.C.O.T.I.

Le votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo della S.I.O.T. si svolgeranno domenica 23 novembre presso la Segreteria S.I.O.T. dalle ore 8.00 alle ore 16.00.
Le votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo della Nuova A.S.C.O.T.I.  si svolgeranno domenica 23 novembre presso la Segreteria Nuova A.S.C.O.T.I. dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Assemblea dei Soci S.I.O.T.

L’Assemblea Generale dei Soci S.I.O.T. si terrà lunedì 24 novembre alle ore 11.30.

 

Comments are closed.