Iscrizioni & Hotel

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FORMULARIO DE INSCRIPCIO’N (PARA LOS) PARTICIPANTES LATINOAMERICANOS
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Quote di iscrizione al Congresso (IVA 22% inclusa)

 

Entro il 30 giugno 2014 Dal 1° luglio 2014 e on-site
Soci S.I.O.T.* € 100,00 € 120,00
Non Soci S.I.O.T. € 220,00 € 270,00
Specializzandi** Gratuita € 30,00
Staff Aziende*** € 275,00 € 300,00

* se in regola con la quota associativa annuale all’atto dell’iscrizione
** L’ iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della Scuola di Specializzazione
*** Quota riservata al personale delle Aziende Non Sponsor

La quota di iscrizione sarà adeguata in funzione della variazione dell’aliquota iva vigente.

L’iscrizione al Congresso comprende:
• ammissione alle sessioni scientifiche
• accesso alla mostra
• kit congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
• volume degli Abstract
• attestato di partecipazione
• cerimonia inaugurale e cocktail di benvenuto

L’iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di approfondimenti sul tema, comunicazioni libere o poster.

I Soci non in regola con le quote associative sono pregati di regolarizzare la propria posizione presso la S.I.O.T. (Via Nicola Martelli, 3 – 00197 Roma – tel. 06 80691593 – fax 06 80687266) prima del Congresso, al fine di evitare lunghi e spiacevoli tempi di attesa in sede congressuale.

Quote Corsi di Istruzione

L’iscrizione a ciascun Corso è di € 61,00 (IVA 22% inclusa) per persona.
La quota di iscrizione sarà adeguata in funzione della variazione della aliquota iva vigente. Coloro che avranno effettuato la prenotazione e il pagamento del corso prescelto, troveranno il relativo coupon nel kit personalizzato all’atto della registrazione presso la segreteria congressuale. Eventuali richieste in sede congressuale potranno essere evase fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nota per i Dipendenti di Enti Pubblici

Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti, per poter usufruire dell’esenzione IVA – ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 – come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993, n. 537 – dovranno inviare, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota d’iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione, e se il pagamento della suddetta fattura non dovesse pervenire entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con l’IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

Iscrizione Gruppi

Le iscrizioni di gruppo sono possibili per tutte le aziende ed agenzie che intendano iscrivere gruppi di almeno 5 persone.

Come procedere all’iscrizione del gruppo

Per effettuare l’iscrizione del gruppo è necessario scaricare il modulo di registrazione gruppi e la lista nominativa riportati qui di seguito:

Una volta compilato e firmato, il modulo di registrazione dovrà essere inviato, unitamente alla copia del pagamento, alla Segreteria Organizzativa OIC per e-mail (registration2014@oic.congressosiot.it) o via fax al numero 055 50.35.230

Per facilitare e velocizzare la procedura di registrazione, la lista nominativa dovrà essere invece inviata esclusivamente via e-mail come allegato, utilizzando il modulo scaricabile. Non potranno essere utilizzate liste ricevute via fax.

Le iscrizioni saranno accettate fino al 10 novembre 2014. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.

Ritiro del materiale congressuale

(effettuabile da un rappresentante dell’azienda o dell’agenzia incaricata) La possibilità di ritirare il materiale congressuale del gruppo prima dell’apertura ufficiale del Congresso è offerta a tutte le aziende/agenzie che ne faranno richiesta, per facilitare la procedura di registrazione dei loro ospiti. Invitiamo pertanto le aziende/agenzie interessate a contattare la Segreteria Organizzativa OIC – Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni, 3-4 settimane prima dell’inizio dell’evento per fissare un appuntamento in orario da concordare.

Questo servizio sarà effettuabile esclusivamente su appuntamento e su liste iscrizioni complete dei dati obbligatori richiesti. Non verrà consegnato il materiale delle iscrizioni con dati incompleti.

Diversamente sarà possibile solo il ritiro individuale da parte dei singoli partecipanti. Il materiale congressuale di ogni partecipante sarà disponibile al desk delle pre-registrazioni negli orari di apertura della segreteria, indicati nell’apposita sezione del programma.

Prenotazioni Alberghiere

Per chi volesse usufruire del servizio di prenotazione alberghiera tramite la Segreteria Organizzativa O.I.C. Srl si prega di procedere con il sistema di prenotazione on-line (pagamento sicuro tramite carta di credito) oppure di scaricare la scheda di iscrizione e prenotazione. Sia il portale online che la scheda di iscrizione saranno disponibili a partire dal mese di aprile 2014. Coloro che volessero inviare nel frattempo una pre-richiesta, possono indirizzarla all’Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni Alberghiere della Segreteria (fax 055 5035230 – registration2014@oic.congressosiot.it).
Soltanto per prenotazioni effettuate tramite la Segreteria Organizzativa OIC entro il 20 Ottobre 2014, potranno essere garantite le disponibilità e le tariffe indicate nella tabella sottostante. Per ogni camera prenotata è richiesta, all’atto della prenotazione, il pagamento di una caparra confirmatoria a garanzia della/e camera/e richiesta/e (inclusiva di spese di prenotazioni pari a € 25,00 a camera). Il saldo dovrà essere versato entro il 20 Settembre 2014. Per tutte le richieste successive a tale data verrà richiesto direttamente il pre-pagamento dell’intero periodo di soggiorno, e verranno evase in base all’eventuale disponibilità del momento.
Non si effettuano prenotazioni telefoniche.
Dal momento che il Congresso attirerà un gran numero di partecipanti, si consiglia vivamente di effettuare la prenotazione alberghiera quanto prima.

Hotel

Singola

Doppia uso singolo

Doppia

Caparra confirmatoria*
Ergife Palace Hotel – 4* (sede evento)

€ 130,00

€ 150,00

€ 200,00

Aureliano – 4* (350 mt dalla sede evento)

€ 90,00

€ 115,00

€ 135,00

€ 200,00

Crowne Plaza St. Peters – 4* (2.400 mt dalla sede evento)

€ 130,00

€ 150,00

€ 200,00

Domus Mariae Palazzo Carpegna – 4* (1.000 mt dalla sede evento)

€ 110,00

€ 130,00

€ 200,00

NH Midas – 4* (2.000 mt dalla sede evento)

€ 100,00

€ 115,00

€ 200,00

Princes – 4* (50 mt dalla sede evento)

€ 100,00

€ 120,00

€ 200,00

Domus Pacis Torre Rossa –3* (2.200 mt dalla sede evento)

€ 80,00

€ 95,00

€ 150,00

*incluse € 25,00 per spese di prenotazione
Le tariffe indicate, calcolate in Euro, si intendono per camera per notte e includono pernottamento, prima colazione ed IVA 10%.

Variazione Imposta di soggiorno
Dal 1 settembre il Comune di Roma aumenterà la tassa di soggiorno come segue:
€ 6,00 per persona al giorno in hotel a 4*
€ 4,00 per persona al giorno in hotel a 3*,
da calcolare in aggiunta al costo della camera

Prenotazioni Alberghiere di Gruppo
Per agenzie e/o aziende che desiderino effettuare prenotazioni per gruppi superiori alle 5 camere, è disponibile una procedura di prenotazione diversificata, si prega quindi di contattare l’Ufficio Prenotazioni OIC per conoscere modalità e condizioni.

Modalità di Pagamento

Tutti i pagamenti (iscrizioni, prenotazione alberghiera, programma sociale) potranno essere effettuati mediante:

  • carte di credito: VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD
  • bonifico bancario intestato a: OIC srl – Cassa di Risparmio di Firenze – Agenzia 1 Viale Matteotti 20/r – 50132 Firenze IBAN IT 39S0616002801000010628C00 – SWIFT/BIC CRFiiT3F Si prega di specificare: la causale del versamento, nome e cognome del richiedente e di allegare la copia del bonifico alla scheda di iscrizione.

ATTENZIONE!
Affinché l’iscrizione e/o la prenotazione alberghiera possano essere ritenute valide, è necessario indicare i dati della carta di credito nell’apposito spazio sulla scheda di prenotazione, o avere già effettuato il bonifico ed allegarne copia alla scheda. Le schede che perverranno non corredate del relativo pagamento non potranno essere prese in considerazione.

Cancellazioni e Rimborsi

In caso di annullamento, sia dell’iscrizione che dell’eventuale prenotazione alberghiera, si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC – fax +39 055 5035230, e-mail: registration2014@oic.congressosiot.it
Per cancellazioni pervenute entro il 20 Ottobre 2014 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
Per annullamenti effettuati dopo tale data sarà addebitata una penalità pari al 100% del valore cancellato. Gli eventuali rimborsi saranno effettuati dopo il Congresso.

 

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