Programma sociale


CERIMONIA INAUGURALE E COCKTAIL DI BENVENUTO
La Cerimonia Inaugurale si terrà sabato 22 novembre 2014 alle ore 18.00 presso l’Hotel Ergife, Sala Leptis Magna, farà seguito il Cocktail di Benvenuto.
La partecipazione è riservata agli iscritti al Congresso.

CENA DEL CONGRESSO
La Cena del Congresso si terrà lunedì 24 novembre 2014 alle ore 21.00 presso le Officine Farneto – Via Monti della Farnesina 77 – edificio progettato 75 anni fa da Enrico Del Debbio per i Magazzini di Casermaggio. In tre quarti di secolo la struttura ha subito diverse modifiche e la sua funzione principale è variata più volte nel corso degli anni: da magazzino a fabbrica, da fabbrica a uffici, da uffici a showroom.
La qualità architettonica e il posizionamento geografico degli ex Magazzini, ora Officine Farneto, godono dei vantaggi di un’ubicazione davvero privilegiata nel centro del Parco di Monte Mario.
Il restauro, iniziato nel 2005, non ne ha stravolto l’architettura ma si è concentrato prettamente nella valorizzazione delle forme originarie e nel recupero della storia stessa dell’edificio. Gli elementi architettonici tipicamente post-industriali rendono lo spazio adattabile a qualsiasi tipo di evento, sia esso una cena, una festa, una sfilata di moda, una mostra o un’esposizione.
Officine Farneto è una delle location più esclusive e originali della capitale, luogo in cui l’arte, il cinema, la moda, il design e le arti figurative diventano il linguaggio attraverso il quale comunicare.

La quota di partecipazione è di € 100,00 (IVA inclusa) a persona.
Per poter partecipare alla Cena del Congresso è indispensabile prenotarsi tramite la scheda di iscrizione. Il relativo coupon sarà consegnato, in sede congressuale, nel kit personalizzato.
Le richieste effettuate in sede congressuale saranno accolte in base all’eventuale disponibilità residua.

foto3_new_min

foto4_new_min

 

 

 

 

 

Comments are closed.