Sessione E-Poster

 

 

E’ previsto l’allestimento di una Sessione Poster Elettronici nell’ambito del Congresso.

I poster saranno divisi per aree tematiche con sistemi di proiezione interattiva su totem elettronici che consentiranno ai partecipanti di porre domande agli autori per e-mail o quando presenti, direttamente. Ciascun totem conterrà tutti i poster accettati, suddivisi e ricercabili per autore, titolo, topic.

I totem saranno attivi per tutta la durata del congresso per la consultazione individuale. 

 

La presentazione dei contributi scientifici accettati è subordinata
all’iscrizione dell’oratore al Congresso

 

  • COME REALIZZARE IL POSTER

I poster elettronici dovranno avere formato 16:9 (9 di altezza, 16 di base) con orientamento orizzontale e dovranno essere inviati in formato pdf secondo le modalità riportate nel paragrafo successivo. Per la realizzazione del pdf suggeriamo l’utilizzo di Power Point considerando che il titolo, gli autori, il testo e le immagini dovranno essere contenuti all’interno di massimo 3 slide. 
Per la visualizzazione sui totem è disponibile la funzione di zoom, pertanto si potrà utilizzare un carattere di dimensione inferiore a quello normalmente utilizzato nelle presentazioni tradizionali.

  • COME INVIARE IL POSTER

I contributi scientifici accettati per la presentazione nella Sessione E-Poster dovranno essere inviati entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2016 tramite la piattaforma di raccolta disponibile al
link indicato di seguito utilizzando le credenziali che il Presenting Author ha ricevuto via email dalla Segreteria del Comitato Scientifico.

Bottone_2015_e-P_Upload

Fino alla data di scadenza fissata per la raccolta dei poster sarà possibile accedere alla piattaforma con le stesse credenziali per rivedere il poster inviato ed eventualmente sostituirlo con versioni aggiornate. Alla scadenza della deadline l’accesso alla piattaforma sarà inibito e non sarà possibile sostituire il pdf. 

 

PREMI E-POSTER

In occasione dell’Assemblea dei Soci S.I.O.T. saranno premiati i dieci migliori poster giudicati da una Commissione composta dal Presidente, Vice Presidente e Garante della S.I.O.T. e dai Presidenti, Vice Presidenti e Coordinatori Scientifici del Congresso e dai Soci SIOT tramite App My SIOT.

Comments are closed.