Sarà possibile iscriversi a partire dal 1 giugno 2023.
Le iscrizioni saranno possibili solo attraverso la piattaforma online sia per gli individuali che per i gruppi di almeno 5 persone.
QUOTE DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO (comprensive di IVA 22%)
Le quote potranno subire una modifica in caso di variazione dell’IVA
Quote (comprensive di IVA 22%) | EARLY REGISTRATION entro il 31 luglio 2023 | LATE REGISTRATION Dal 1 agosto al 17 ottobre 2023 | ON SITE |
Non Soci SIOT * | € 232,00 | € 354,00 | € 440,00 |
Specializzandi Non Soci SIOT * | € 61,00 | € 86,00 | € 98,00 |
Infermieri, Fisioterapisti, Tecnici di Radiologia Medica | € 61,00 | ||
Staff Aziende Sponsor | € 147,00 | ||
Staff Aziende Non Sponsor | € 305,00 | € 427,00 | € 488,00 |
Faculty non Soci SIOT | gratuita |
* L’ iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della Scuola di Specializzazione
LA QUOTA DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO INCLUDE:
- Accesso all’area congressuale e partecipazione ai lavori scientifici
- Kit congressuale
- Attestato di partecipazione
- Cerimonia Inaugurale e cocktail di benvenuto presso la sede del Congresso
PER GRUPPI CON UN NUMERO SUPERIORE ALLE 5 ISCRIZIONI SARÀ POSSIBILE:
- Pre-pagare la early registration fee, senza la lista dei nominativi, entro il 31 luglio 2023.
- Inserire i nominativi sul sito entro il 19 settembre 2023. È richiesto l’indirizzo di lavoro e l’indirizzo e-mail riferito a ciascun partecipante. Gli indirizzi e-mail delle aziende sponsor non saranno accettati come validi per poter procedere all’iscrizione del partecipante.
- È previsto il pagamento della differenza tra la early e la late fee per i nomi non inseriti in internet entro il 19 settembre 2023.
- Le iscrizioni prepagate devono essere tutte utilizzate. Non è previsto il rimborso delle iscrizioni non utilizzate.
- Cambi nome: dopo il 29 settembre 2023 il cambio nome avrà un costo pari ad € 50.00 iva inclusa.
Per maggiori informazioni si prega contattare siot2023.iscrizioni@aimgroup.eu.
Le iscrizioni saranno accettate fino al 17 ottobre 2023. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.
Fattura Enti Pubblici
Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, una mail a siot2023.iscrizioni@aimgroup.eu, con una dichiarazione scritta dalla P.A. (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tutti i pagamenti in merito alle iscrizioni potranno essere effettuati mediante
- carte di credito: VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD
- bonifico bancario intestato a:
AIM Italy srl
Intesa Sanpaolo – 01882 Milano
IBAN: IT57D0306909457100000005623
Swift/BIC: BCITITMM
Spese bancarie a carico del richiedente. Causale: SIOT 2023, nome e cognome del richiedente.
ANNULLAMENTI
In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria Organizzativa AIM Italy (siot2023.iscrizioni@aimgroup.eu) entro il 31 luglio 2023, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative.
Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.