Sarà possibile iscriversi a partire dal 1 giugno 2023.
Le iscrizioni al congresso saranno gestite per i Soci direttamente dalla SIOT
(tel: 06-80691593 e-mail: siot2023.iscrizioni@siot.it), mentre i non Soci saranno gestiti dalla Segreteria Organizzativa AIM (tel: 06-33053.1)
QUOTE DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO (IVA 22% inclusa):
Le quote potranno subire una modifica in caso di variazione dell’IVA
entro il 31/7 | dal 1/8 al 17/10 | ON SITE | |
Soci SIOT * | € 100,00 | € 120,00 | € 140,00 |
Specializzandi Soci SIOT * | gratuita | ||
Faculty Soci | gratuita |
L’iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di approfondimenti sul tema, comunicazioni libere o poster. Sarà effettuato un controllo agli ingressi per garantire l’accesso solo ai partecipanti regolarmente iscritti
LA QUOTA DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO INCLUDE:
- Accesso all’area congressuale e partecipazione ai lavori scientifici
- Kit congressuale
- Attestato di partecipazione
- Cerimonia Inaugurale e cocktail di benvenuto presso la sede del Congresso
Per maggiori informazioni si prega di contattare siot2023.iscrizioni@siot.it
Le iscrizioni saranno accettate fino al 17 ottobre 2023. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.
FATTURA ENTI PUBBLICI
Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, una mail a iscrizioni2023@congressosiot.it, con una dichiarazione scritta dalla P.A. (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tutti i pagamenti in merito alle iscrizioni potranno essere effettuati mediante
- carte di credito: VISA, MASTERCARD
- bonifico bancario intestato a:
Gestione Servizi per l’Ortopedia Srl
Banca SELLA Roma 4
IBAN: IT 17 A 03268 03204 052839441320
SWIFT: SELBIT2BXXX
Spese bancarie a carico del richiedente. Causale: SIOT 2023, nome e cognome del richiedente.
ANNULLAMENTI
In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria SIOT (siot2023.iscrizioni@siot.it) entro il 3 ottobre 2023, la quota versata verrà restituita con una decurtazione del 30% per spese amministrative.
Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.
CANCELLAZIONE DELL’EVENTO PER FORZA MAGGIORE E IMPOSSIBILITA’ SOPRAVVENUTA
Nell’eventualità in cui il 106° Congresso Nazionale SIOT non possa aver luogo per cause non imputabili agli organizzatori o per cause di forza maggiore (guerra, incendio, esplosione, inondazione, terremoto, sabotaggio, scioperi, provvedimenti legislativi o regolamentari italiani o stranieri, scoppio di epidemia, emergenza sanitaria, ecc.) gli Organizzatori non sono tenuti ad alcun indennizzo per danni, costi o perdite sostenute, tra cui quota di iscrizione, spese di viaggio, soggiorno alberghiero e qualsiasi altra perdita diretta o indiretta o danno conseguente