Le iscrizioni saranno possibili solo attraverso la piattaforma online sia per gli individuali che per i gruppi di almeno 5 persone.

QUOTE DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO (IVA 22% inclusa):
Le quote potranno subire una modifica in caso di variazione dell’IVA

entro l’ 11/7     dal 12/7 al 17/10 ON SITE
Non Soci SIOT € 231,80 € 353,80 € 439,20
Specializzandi* Non Soci SIOT € 61,00 € 85,40 € 97,60
Infermieri, Fisioterapisti € 61,00
Faculty Non Soci gratuita
Staff Aziende Sponsor -Badge  aggiuntivi € 146,40
Staff Aziende Non Sponsor € 305,00 € 427,00 € 488,00

*L’ iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della Scuola di Specializzazione

LA QUOTA DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO INCLUDE:

  • Accesso all’area congressuale e partecipazione ai lavori scientifici
  • Kit congressuale
  • Attestato di partecipazione
  • Cerimonia Inaugurale e cocktail di benvenuto presso la sede del Congresso

PER GRUPPI CON UN NUMERO SUPERIORE ALLE 5 ISCRIZIONI SARA’ POSSIBILE:

  • Pre-pagare la early registration fee, senza la lista dei nominativi, entro l’11 luglio 2022
  • Inserire i nominativi sul sito entro il 20 settembre 2022. E’ richiesto l’indirizzo di lavoro e l’indirizzo email riferito a ciascun partecipante. Gli indirizzi email delle aziende sponsor non saranno accettati come validi per poter procedere all’iscrizione del partecipante.
  • E’ previsto il pagamento della differenza tra early e la late fee per i nomi non inseriti in internet entro il 20 settembre 2022.
  • Le iscrizioni prepagate devono essere tutte utilizzate. Non è previsto il rimborso delle iscrizioni non utilizzate.
  • Cambi nome: dopo il 30 settembre 2022 il cambio nome avrà un costo pari ad € 50,00 iva inclusa.

Per maggiori informazioni si prega di contattare siot2022.iscrizioni@aimgroup.eu
Le iscrizioni saranno accettate fino al 17 ottobre 2022. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.

FATTURA ENTI PUBBLICI
Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, una mail a siot2022.iscrizioni@aimgroup.eu, con una dichiarazione scritta dalla P.A. (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante.
Le iscrizioni saranno accettate fino al 17 ottobre 2022. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tutti i pagamenti in merito alle iscrizioni potranno essere effettuati mediante
carte di credito VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD

  • bonifico bancario intestato a:
    AIM ITALY SRL Intesa San Paolo
    Via Vittorio veneto 78, Roma
    IBAN: IT15R0306905036100000004367
    Spese bancarie a carico del richiedente. Causale: SIOT 2022, Nome e Cognome del richiedente.

ANNULLAMENTI
In caso di annullamento comunicato per iscritto alla Segreteria Organizzativa AIM Italy (siot2022.iscrizioni@aimgroup.eu) entro il 3 ottobre 2022, la quota versata verrà restituita con  una decurtazione del 30% per spese amministrative.
Non vi sarà alcun rimborso se l’annullamento verrà comunicato dopo tale data.
Gli aventi diritto al rimborso riceveranno l’importo dovuto indicativamente entro 60 giorni dal termine dell’evento.

CANCELLAZIONE DELL’EVENTO PER FORZA MAGGIORE E IMPOSSIBILITA’ SOPRAVVENUTA
Nell’eventualità in cui il 105° Congresso Nazionale SIOT non possa aver luogo per cause non imputabili agli organizzatori o per cause di forza maggiore (guerra, incendio, esplosione, inondazione, terremoto, sabotaggio, scioperi, provvedimenti legislativi o regolamentari italiani o stranieri, scoppio di epidemia, emergenza sanitaria, ecc.) gli Organizzatori non sono tenuti ad alcun indennizzo per danni, costi o perdite sostenute, tra cui quota di iscrizione, spese di viaggio, soggiorno alberghiero e qualsiasi altra perdita diretta o indiretta o danno conseguente.