Per il 105° Congresso Nazionale SIOT, AIM Italy in qualità di Health Care Organization, sarà la responsabile della gestione dei partecipanti (HCP – HealthCare Professional) che usufruiranno degli Educational Grant.

In qualità di Segreteria Organizzativa AIM Italy ha attivato la richiesta di validazione dell’evento tramite il portale SVC (Sistema di Valutazione delle Conferenze) e ha già ottenuto la conformità.

AIM Italy offre quindi alle Aziende l’opportunità di partecipare al Congresso mediante gli Educational Grant che saranno gestiti in maniera del tutto conforme alle disposizioni contenute all’interno del Codice Etico MedTech Europe e Confindustria Dispositivi Medici.
La Segreteria Organizzativa AIM Italy provvederà ad inviare una specifica informativa, all’interno della quale saranno riportate le varie opzioni di partecipazione possibili con tutti i dettagli, le condizioni di adesione e le tipologie di supporto.

L’EDUCATIONAL GRANT POTRÀ ESSERE COSÌ COMPOSTO:
1. Grant solo iscrizione
2. Grant iscrizione, viaggio e hotel per 2 notti
2. Grant iscrizione, viaggio e hotel per 3 notti

LA MODALITA’ DI GESTIONE DEGLI EDUCATIONAL GRANT SARA’ TRAMITE RICHIESTA DIRETTA AGLI ENTI DI APPARTENZA
L’Azienda, tramite il PCO del Congresso, potrà proporre degli Educational Grant che destinerà ad uno o più Enti per la partecipazione degli HCP. Il PCO procederà quindi ad attivare l’iter burocratico necessario per la richiesta dell’HCP che sarà selezionato dall’ente stesso. Si ricorda che l’ente ha 30 giorni per comunicare il nominativo dell’HCP e permettere così al PCO di procedere al contatto per definire la sua partecipazione al Congresso.

Deadline di attivazione Educational Grant: 16 SETTEMBRE 2022

Se desideri contribuire al 105° Congresso Nazionale SIOT a Roma con uno o più Educational Grant contattaci inviando un’e-mail a siot2022.sponsor@aimgroup.eu oppure a s.gataleta@aimgroup.eu

Attendiamo le Vostre richieste!